Dracula in rock – Il musical | Venerdì 27 Novembre al Cotton Movie

Dracula Rock Musical 2.0 è uno spettacolo liberamente ispirato al famoso romanzo di Bram Stoker.
Anno 1462, Costantinopoli era caduta. I musulmani turchi dilagavano in Europa, minacciando tutto il mondo cristiano. Dalla Transilvania si levò a difesa della chiesa un cavaliere romeno del Sacro Ordine del Dragone, Vlad Ţepeş conosciuto anche con il nome di “Dracula”.
Quando ritornò a casa, scoprì che Elisabeta, principessa romena nonché sua sposa, era morta suicida quando ricevette, dai turchi sconfitti e vendicativi, la falsa notizia della morte dell’amato.
Alle parole del sacerdote Cesare, che sentenziò la dannazione eterna di Elisabeta in quanto suicida, rinnegò Dio e la chiesa, che aveva difeso, scatenando i poteri del male e diventando così un vampiro.
Una storia in cui il Conte è disposto a qualsiasi cosa pur di stringere nuovamente tra le sue braccia la sua amata che nel frattempo si è reincarnata nella giovane Mina, e pur di arrivare a lei Dracula dovrà liberarsi delle persone che le sono vicine…

Io sono niente: senza vita, senza anima, odiato e temuto. Sono morto per tutta l’umanità. Ascoltatemi: io sono il mostro che gli uomini che respirano bramerebbero uccidere. Io sono Dracula!